2020 novembre 24 - La Gazzetta del Sud

Progetto della Fondazione Mediterranea

UNA BIBLIOTECA SUL CIBO DELL'AREA DELLO STRETTO

Reggio, Messina e i loro hinterland uniti da comuni tradizioni

2020 novembre 11 - La Gazzetta del Sud

Ripescata l'idea della struttura specializzata in tecnologie biomediche

VITALE: L'OSSERVATORIO SAREBBE STATO UTILE

La Fondazione Mediterranea aveva lanciato l'iniziativa con altri soggetti istituzionali

2020 novembre 03 - La Gazzetta del Sud

Per il pediatra nulla osta alla frequenza di scuole materne ed elementari

I BAMBINI SOTTO I 12 ANNI SONO MENO A RISCHIO

2020 novembre 01 - La Gazzetta del Sud

Assegnato il Premio Bertrand Russell

LO SGUARDO DI NUNNARI SPAZIA DAL MEDITERRANEO AL RESTO DEL MONDO

Nunnari ha tenuto una lectio sul tema affascinante Mediterraneo crocevia di culture

2020 ottobre 30 - La Gazzetta del Sud

Oggi la consegna da parte della Fondazione Mediterranea

IL PREMIO BERTRAND RUSSELL CELEBRA MIMMO NUNNARI

La sua produzione letteraria e saggiostica fa pendant a un esemplare percorso professionale nel giornalismo

2020 ottobre 13 - La Gazzetta del Sud

Il pediatra Vitale

I BAMBINI NON SONO A RISCHIO COME GLI ADULTI

2020 agosto 23 - La Gazzetta del Sud

Dibattito scientifico promomsso dall'Unuci sull'andamento dell'epidemia

L'INFEZIONE COVID 19 E I VACCINI

2020 agosto 19 - La Gazzetta del Sud

Suggerimento della Fondazione Mediterranea

LA GIORNATA DELL'ORGOGLIO DI REGGIO CITTA' LIBERA

Dovrà essere istituita il prossimo 14 luglio 2021

2020 luglio 29 - La Gazzetta del Sud

Iniziativa della Fondazione Mediterranea con l'Accademia Italiana della Cucina

CULTURA ED ENOGASTRONOMIA INSIEME: LA SVILUPPO PROFUMA DI BERGAMOTTO

Una piacevole serata trascorsa al ritmo di jazz e sapori creoli

il presidente Vitale ha introdotto le relazioni del prof. Franco Prampolini e dello scrittore Enzo Capua

2020 luglio 14 - La Gazzetta del Sud

Sorgerà all'interno dell'exz Monasetro della Visitazione

LA RIVOLTA AVRA' IL SUO MUSEO

2020 giugno 17 - La Gazzetta del Sud

Fondazione Mediterranea e LIons Reggio Calabria Host tengono accesa la memoria sullo storico pendolare dello Stretto

AL PROFESSORE METRO IL RICONOSCIMENTO IN RICORDO DI PANUCCIO

E' stato presentato un libro postumo "L'umorismo cristiano in padre Insolera"

2020 giugno 13 - La Gazzetta del Sud

L'importante riconoscimento della Fondazione Mediterranea e del Lioins Intarnational verrà consegnato oggi

IL PREMIO PANUCCIO AL PROF. METRO

Si vuole riaffermare l'idea moderna ed evoluta di città metropolitana dello stretto

2020 giugno 02 - La Gazzetta del Sud

Il progetto condiviso tra Fondazione Mediteranea e Lions

IL BRAND TURISTICO ARRIVERA' A VIBO?

La proiezione a nord dell'Area dello Stretto per valorizzare il territorio

2020 maggio 27 - La Gazzetta del Sud

Su iniziativa di Fondazione Mediterranea e Lions un focus sull'estensione dei confini al Vibonese

L'AREA DELLO STRETTO GUARDA A NORD